201B1 SPU

390,00 IVA inclusa


gratuito
Disponibilità:
Spedizione il: 17 Set 2019
Codice prodotto ACCP00004
Categoria PORTATESTINA & ACCESS.
Marca NASOTEC
Disponibilità
Allegati:

Users Manal

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Terminati i test che ci hanno coinvolto in prima persona nell'affinamento di questo innovativo prodotto ne iniziamo ora la commercializzazione.

Lo Swing è un portatestina che presenta uno snodo assiale su cuscinetto a sfere di precisione, nella versione definitiva, controllato da due molle in acciaio ad altissima cedevolezza, regolabili.

 

Quali sono gli effetti pratici dello "Swing" ? Ovvero cosa fa in concreto:

Minimizza il picco di risonanza braccio-testina

Migliora la tracciabilità

Riduce lo "stress" dello stilo


Quanto detto è stato verificato da noi su 8 bracci diversi, da 9 e 12" l'unico di questi che non ha tratto alcun beneficio a parte la riduzione del picco di risonanza dallo Swing è il Dynavector DV505-507

Probabilmente la tipologia bi-assiale di questo braccio consente già un livello talmente elevato dei parametri di cui sopra da impedire ulteriori miglioramenti.

Il picco di risonanza in alcuni casi viene talmente attenuato da non risultare praticamente udibile (test eseguito con il disco Shure era IV)

date un'occhiata al canale youtube del costruttore che presenta filmati molto esplicativi

Lo shell viene fornito con i cavetti di connessione alla testina che vanno disposti con attenzione come indicato nel manuale d'uso scaricabile dagli allegati, per ottenere il massimo delle prestazioni.

 




Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.